Realizzate il vostro sogno!

Celebrate un matrimonio indimenticabile in una delle location più romantiche dell'Alto Adige. Castel Prösels vi invita a passare ore indimenticabili nello storico cortile, nell'idilliaca cappella, sulla terrazza soleggiata con una splendida vista sul paesaggio tutt'attorno e nell'accogliente sala del caminetto. L'elegante sala dei cavalieri offre un'atmosfera unica per banchetto.

Abbandonatevi alla magica atmosfera del castello per lo scambio degli anelli, il banchetto o l'allegra festa di nozze. La vista unica dalla terrazza del castello rende la vostra festa assolutamente impareggiabile. Saremmo onorati di poter organizzare per voi questo giorno davvero speciale, e non vediamo l'ora di incontrarvi per definire i dettagli.

Matrimonio in chiesa con banchetto e festa nel castello
Di sabato il castello può essere affittato per l'intera giornata e rimane a vostra disposizione fino alle 2:00 di mattina circa.
Per il matrimonio religioso vi chiediamo di contattare Gregor Kompatscher del Comune di Fiè: kompatscher.gregor@rolmail.net oppure cell. +39 335 6315222

Matrimonio civile
Per il matrimonio civile a Castel Prösels è necessario innanzitutto fissare un appuntamento con l'ufficiale di stato civile del Comune di Fiè: demog@gemeinde.voels.bz.it
Una volta fissata la data, confermeremo la prenotazione della location.

Catering
In base a una decisione della nostra amministrazione, per l'organizzazione del vostro banchetto nuziale vi chiediamo di mettervi in contatto con una delle strutture dei tre comuni di Fiè allo Sciliar, Castelrotto e Tires abilitate ad offrire questo servizio.

Gli alberghi e ristoranti elencati sotto hanno già esperienza nel proporre il servizio di catering a Castel Prösels:

Fuochi d'artificio
Vi ricordiamo che per motivi di sicurezza non è permesso fare fuochi d'artificio nel castello.

Divieto di fumo
La legge italiana vieta di fumare negli edifici pubblici. Per questo motivo e per motivi di sicurezza in tutte le stanze del castello vige il divieto di fumare.